Salto - 04 febbraio 2020, 17:06

Salto: storica prima volta a Hinzenbach, le tre sorelle Malsiner in gara contemporaneamente in Coppa del mondo

Il circuito femminile si prepara alla trasferta di Hinzenbach, in Austria, per due gare dal trampolino HS90 sabato 8 e domenica 9 febbraio. In gara Lara, Manuela e Jessica Malsiner. Nessun azzurro nella tappa di Willingen

Salto: storica prima volta a Hinzenbach, le tre sorelle Malsiner in gara contemporaneamente in Coppa del mondo

Nessun azzurro sarà presente nella tappa di Coppa del mondo a Willingen in programma nel fine settimana. La squadra B junior e la squadra di interesse nazionale sarà invece al via dell'appuntamento di Alpen Cup dall'HS109 slovena di Planica con Mattia Galiani, Alexander Cecon, Andrea Campregher e Francesco Cecon con i tecnici Zeno di Lenardo e Roberto Cecon. A Brotterode, in Germania, si disputa una due giorni di Continental Cup sabato 8 e domenica 9 febbraio dal trampolino HS117 con Alex Insam, Federico Cecon, Giovanni Bresadola e Daniel Moroder, seguiti dai tecnici Andrea Morassi, Gianfranco Oballa e Alberto Dall'Ora.

Il circuito femminile affronta la trasferta di Hinzenbach, in Austria, per due gare dal trampolino HS90 sabato 8 e domenica 9 febbraio, che vedrà per la prima volta gareggiare in concomitanza le tre sorelle Malinser. Se Lara e Manuela sono clienti fisse del massimo circuito, ci sarà l'esordio della diciottenne Jessica, che nella prima parte della stagione ha raccolto una vittoria a Notodden e altri buoni piazzamenti in Continental Cup, giungendo nona poche settimane fa nella gara valevole per le Olimpiadi Invernali Giovanili a Losanna. Non sarà presente Elena Runggaldier. 

fisi

Ti potrebbero interessare anche:

SU