Biathlon | 18 febbraio 2020, 17:47

Anterselva 2020, Federica Sanfilippo 41^nell'individuale: "Poteva andare meglio ma ho combattuto fino alla fine"

Inizio di gara non facile con quattro errori nei primi due poligoni poi una seconda parte decisamente migliore e zero nella terza e quarta serie. Le parole di Federica Sanfilippo in mixed zone

Anterselva 2020, Federica Sanfilippo 41^nell'individuale: "Poteva andare meglio ma ho combattuto fino alla fine"

Federica Sanfilippo chiude in 41^posizione l'individuale di Anterselva 2020. Inizio di gara non facile con quattro errori nei primi due poligoni poi una seconda parte decisamente migliore e zero nella terza e quarta serie.

Le parole di Federica in mixed zone: "Oggi non è stato tanto facile per me, soprattutto a livello mentale. Ma ho combattuto fino alla fine facendo vedere che so anche sparare senza errori. Peccato, a Oestersund mi era successa la stessa cosa. Evidentemente faccio un po' fatica ad entrare subito in gara nell'individuale. Ero tutta alta, ho girato a destra perchè c'era vento. Ho dato le tacche e la seconda serie è stata migliore. In azzeramento c'è ancora il sole sulla sagoma, poi piano piano scende e diventa metà ombra e metà sole, non so se questo influisce. Ormai è andata, poteva andare meglio. Sugli sci ho avuto un buon feeling. Staffetta? E' una gara a sè, deve andare tutto bene a tutte e quattro. Doro? Grande, bestiale, festeggeremo di nuovo. Nuova festa in camera? Si, Netflix e gambe alte."

sdl

Ti potrebbero interessare anche: