Biathlon - 28 febbraio 2020, 15:03

VIDEO, Biathlon - Hannah Auchentaller: "La medaglia con Linda e Rebecca è stata il top"

La giovane del CS Carabinieri a Fondo Italia: "Le Olimpiadi del 2026? Ho voglia di esserci, lavorerò duro e vedremo dove riuscirò ad arrivare"

VIDEO, Biathlon - Hannah Auchentaller: "La medaglia con Linda e Rebecca è stata il top"

È stata una delle protagoniste della staffetta azzurra che ha vinto l'argento ai Mondiali Youth di Lenzerheide. Hannah Auchentaller ha saputo tirare fuori il meglio da se stessa proprio nel grande appuntamento. La figlia di Armin, allenatore degli Stati Uniti, aveva vissuto infatti una stagione sicuramente al di sotto delle aspettative prima di raggiungere la Svizzera, dove nel momento clou della stagione ha saputo disputare le sue migliori gare, chiudendo nona l'individuale e settima la sprint, sbagliando solo l'inseguimento. Nel mezzo anche una grandissima prima frazione nella staffetta d'argento.

Di questo abbiamo parlato con lei nel corso di un'intervista che ci ha gentilmente rilasciato ad Anterselva durante l'evento iridato nel quale proprio gli Stati Uniti di suo papà hanno vinto uno splendido argento nella sprint grazie a Dunklee, atleta molto stimata da Hannah.

Giorgio Capodaglio e Simone Di Luccio

Ti potrebbero interessare anche:

SU