Sci di fondo - 18 agosto 2018, 12:28

Fondo: le nazionali Under 23 si ritroveranno a Moena per un nuovo raduno

Dal 19 al 25 agosto le nazionali maschile e femminile si alleneranno nella località trentina; Stefan Zelger, reduce dal Toppidrettsveka, raggiungerà il gruppo soltanto mercoledì

Dopo aver passato Ferragosto a casa, i giovani delle nazionali Under 23 di fondo si preparano per tornare al lavoro. A partire da domenica 19 agosto, infatti, gli atleti delle nazionali allenate da Luciano Cardini e Renato Pasini si ritroveranno a Moena per un raduno che si concluderà sabato 25 agosto.

Nella squadra maschile saranno presenti Lorenzo RomanoMikael Abram, Michael Hellweger, Martin Coradazzi, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Giacomo Gabrielli. Stefan Zelger, aggregato alla squadra A della nazionale, si unirà ai compagni soltanto mercoledì, essendo stato in Norvegia con la nazionale maggiore per il Toppidrettsveka.

Per quanto riguarda la squadra femminile si presenteranno a Moena Francesca Franchi, Martina Bellini, Chiara De Zolt Ponte, Cristina Pittin, Monica Tomasini e Ilenia Defrancesco.

G.C.