Sport&Life - 21 gennaio 2019, 13:16

A Milano nasce Enervit Nutrition Center

Un team di esperti per chi desidera migliorare, rivedere e abbracciare un corretto e sano stile di vita.

A Milano nasce Enervit Nutrition Center

Enervit, leader in Italia nel campo della nutrizione e integrazione sportiva, presenta il nuovo Enervit Nutrition Center. Un vero punto di riferimento a Milano per chi desidera migliorare, rivedere, abbracciare un corretto e sano stile di vita. A tracciare il percorso, un team di esperti che, a seconda delle diverse esigenze, valuterà i test più idonei ai quali sottoporsi, il piano alimentare da seguire (a partire dal fondamentale bilanciamento di ciò che si mette nel piatto sin dalla prima colazione) e quanto esercizio fisico praticare in settimana.

IL VALORE DELL’ESPERIENZA

Se da una parte piace a tutti sentirsi bene, contare su un corpo tonico e una mente lucida, dall’altra è fondamentale affidarsi a chi sa. A chi ha le competenze giuste per condurci dritti alla meta. I professionisti di Enervit Nutrition Center hanno le idee molto chiare.

La profonda conoscenza e le competenze, maturate lavorando accanto ai grandi campioni dello sport, sono la loro forza e la loro garanzia di credibilità.

L’IMPORTANZA DI ESSERE UNICI

Oggi non basta più mettersi a tagliare qua e là le calorie o praticare un po’ di attività fisica per dire di essere in forma. Oggi la Scienza dice che ognuno di noi è diverso. Ecco perché è importante personalizzare. Rendere unico il proprio programma nutrizionale e quello di allenamento. Soprattutto, è fondamentale comprendere a fondo che cosa accade al nostro organismo quando mangiamo o ci alleniamo.

I PUNTI DI FORZA

Alimentazione, integrazione e allenamento sono i punti di forza che i biologi nutrizionisti, i medici dello sport e gli esperti in scienze motorie di Enervit Nutrition Center mettono a disposizione di chi ha a cuore il proprio benessere e punta a rendere ancora di più in allenamento. Di chi vuole seguire in maniera corretta i principi di una alimentazione e di un’integrazione bilanciata,      nel rispetto delle evidenze scientifiche.

A OGNUNO IL PROPRIO PERCORSO

Qui le proposte studiate dal nostro team:

• Programmi nutrizionali su misura

• Programmi nutrizionali mirati agli sportivi

• Corsi per una corretta alimentazione

• Corsi per una corretta nutrizione sportiva

• Test di valutazione della composizione corporea (BIA e Adipometria)

• Piani di allenamento personalizzati.

PER FISSARE UNA VISITA

Prenotare è facilissimo: basta telefonare allo 02.20520679 oppure scrivere a segreteria@enervitnutritioncenter.it.

DOVE TROVARCI

Viale Achille Papa, 30 - 20149 Milano.

COME RAGGIUNGERCI CON I MEZZI PUBBLICI:

M1 fermata Lotto + Bus 90, fermata Viale Serra Viale Scarampo. M1 fermata Lotto + Bus 48, fermata Palazzolo.

M5 fermata Portello + 1 km. a piedi. TRAM 1 e 14, fermata Piazzale Accursio. CON L’AUTO:

A1/A7 - percorrere la tangenziale ovest direzione A8/A9 - uscita San Siro Via Novara. A4 - uscita Fieramilanocity Viale Certosa.

Cominicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU