Sci di fondo - 28 maggio 2019, 10:54

In Croazia il FIS Calendar Conference: si definiscono le date della prossima stagione agonistica

Cavtat-Dubrovnik ospita il meeting primaverile della Federazione Internzionale per la terza volta nella storia dopo le esperienze del 2009 e 2013

In programma, da oggi martedì 28 maggio a sabato 1 giugno, a Cavtat-Dubrovnik (Cro), il "FIS Calendar Conference", il tradizionale appuntamento che servirà, fra gli altri argomenti all'ordine del giorno, a definire le date della prossima stagione agonistica.

La località croata ospiterà il meeting primaverile della Federazione Internzionale per la terza volta nella storia dopo le esperienze del 2009 e 2013.

Il presidente della federazione ospitante Miho Glavić, il direttore Vedran Pavlek e il direttore dell'ufficio turistico Kristjan Staničić accoglieranno i delegati nel tradizionale Welcome Cocktail, che si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 19.30 sulla terrazza dell'Hotel Alverde.

Nei sei giorni di lavori si terranno i consueti comitati tecnici e le relative commissioni che discuteranno della stagione appena conclusa e degli appuntamenti futuri. Come sempre in chiusura è prevista la conferenza stampa del Presidente Gianfranco Kasper.

Nell'ultimo giorno il "FIS Calendar Conference" elaborerà le proposte vagliate dalle commissioni tecniche che saranno votate nel "FIS Council Meeting".  

fisi