Biathlon - 25 giugno 2019, 15:50

Milano Cortina 2026 - Anterselva pregusta lo spettacolo del biathlon, Lorenz Leitgeb: "Soddisfazione bellissima!"

Il presidente del Comitato Organizzativo dei Mondiali di Anterselva: "Procediamo step by step, perseguendo un progetto all'insegna della continuità"

Milano Cortina 2026 - Anterselva pregusta lo spettacolo del biathlon, Lorenz Leitgeb: "Soddisfazione bellissima!"

Anterselva è pronta a fare la sua parte ai Giochi Olimpici Invernali 2026, evento che si svolgerà in Italia in virtù della vittoria della candidatura Milano Cortina a scapito di Stoccolma Are.

La celebre località altoatesina ospiterà, naturalmente, le gare di biathlon, sfruttando i suoi impianti all'avanguardia.

Molto prima di quell'evento, nel febbraio dell'anno prossimo, ci sarà un lauto antipasto con i Campionati Mondiali mentre pochi mesi fa Anterselva aveva ospitato una spettacolare tappa di Coppa del mondo.

Fondoitalia ha contattato Lorenz Leitgeb, presidente del Comitato Organizzativo dei Mondiali di Anterselva: "Milano Cortina 2026 non è più un sogno, ora è realtà. E' veramente una soddisfazione bellissima. Ieri è stata una giornata dura ma straordinaria. E' stato svolto un ottimo lavoro di squadra con una candidatura ineccepibile. Adesso penseremo sia ai Mondiali che alle Olimpiadi, così come nei mesi scorsi abbiamo pensato contemporaneamente a Coppa del mondo e Mondiali. Procediamo step by step, perseguendo un progetto all'insegna della continuità. Siamo contenti, indubbiamente il nostro impianto è stato apprezzato"

 

sdl

Ti potrebbero interessare anche:

SU