Salto - 18 settembre 2019, 14:52

Salto con gli sci: Manuela e Lara Malsiner a Stams per la Continental; Predazzo ospita l'Alpen Cup

A Predazzo da venerdì a domenica è in programma l'Alpen Cup, mentre le sorelle Malsiner saranno in Austria per la Continental Cup

Salto con gli sci: Manuela e Lara Malsiner a Stams per la Continental; Predazzo ospita l'Alpen Cup

Tornano a gareggiare le sorelle Lara e Manuela Malsiner, reduci dal raduno che si è svolto la scorsa settimana a Formia. Le due gardenesi sono state convocate per la tappa di Continental Cup, che si disputerà a Stams, in Austria, il 21 e 22 settembre. Non ci sarà invece Elena Runggaldier.

Non soltanto però Continental Cup, perché nel weekend proprio l'Italia ospiterà l'Alpen Cup sul trampolino di Predazzo, dove sono previste gare sia maschile sia femminile. Sette gli uomini convocati, si tratta di Giovanni Bresadola, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani, Alexander Cecon, Andrea Campregher e Robin Runggaldier.

Tre, invece, le donne in gara: Martina Ambrosi, Jessica Malsiner e Annika Sieff. Il programma prevede un salto per gli uomini al venerdì, poi sabato saliranno sempre sul trampolino HS104 sia gli uomini che le donne. Domenica si chiuderà con i gruppi femminili ancora protagonisti.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU