Sci di fondo - 16 ottobre 2019, 13:23

Skiroll - Le giovani fondiste Martina Di Centa e Cristina Pittin al via del Trofeo Body Evidence

L'evento in programma domenica 20 ottobre a Mezzomonte; in passato successi per Giorgio Di Centa, Michael Galassi e Lucia Scardoni

Skiroll - Le giovani fondiste Martina Di Centa e Cristina Pittin al via del Trofeo Body Evidence

Ritorna domenica 20 ottobre il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di skiroll in tecnica classica proposta da Body Evidence fitness center (www.bodyevidence.net) in collaborazione con Rcs Carbonio, Skirollo, Sinergy Med e la locale Pro Loco.

L’appuntamento è a Mezzomonte di Polcenigo, in provincia di Pordenone: la gara si svolgerà su una distanza di 6.2 chilometri, con 450 metri di dislivello, con il via dalla frazione di Gorgazzo e l’arrivo a Mezzomonte. Le categorie giovanili si confronteranno su percorso ridotto (1 chilometro per Baby e Cuccioli, 2.5 chilometri per Ragazzi e Allievi) e con partenza in linea. La manifestazione avrà inizio alle 10. Le premiazioni, nel tendone dei festeggiamenti di Mezzomonte, avverranno a partire indicativamente dalle 13.

Al via ci saranno anche le squadre di fondo e biathlon dei comitati regionali Fisi di Veneto e Friuli Venezia Giulia, mentre a livello assoluto hanno già confermato la loro presenza le due fondiste carniche Cristina Pittin (Centro sportivo Esercito) e Martina Di Centa (Centro sportivo Carabinieri). Nell'albo d'oro della manifestazione figurano nomi importanti dello sci nordico italiano come Giorgio Di Centa, Michael Galassi e Lucia Scardoni.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU