Sci di fondo - 29 ottobre 2019, 13:01

Fondo - Raduno a Forni Avoltri e incontro con Luca Del Fabbro per i giovani del Comitato Appennino Emiliano

Cinque atleti, accompagnati dal tecnico Marco Sala, si sono allenati sulla pista friulana incontrando anche il campionate del mondo Under 20

Dal 16 al 20 ottobre scorso i componenti della squadra Anna e Antonio Tazzioli, Anna Maria Ghiddi e Giada Iozzelli, con l'aggregato Diego Panar, sono stati in raduno collegiale presso il Centro Federale di Forni Avoltri (UD).

Acompagnati dal tecnico Marco Sala, i ragazzi hanno sostenuto due sedute di allenamento al giorno alternando esercitazioni di tecnica ad allenamenti differenziati su skiroll sull'impegnativo tracciato di sei kilometri. Durante alcune sedute di allenamento e presso l'albergo dove alloggiavano hanno ripetutamente incontrato Luca Del Fabbro, Campione Mondiale Juniores della 30 Km, che ha illustrato loro le sue esperienze ed i suoi programmi di allenamento.

L'incontro col campione a loro così vicino di età è stato sicuramente di stimolo per impegnarsi con maggiore applicazione al fine di iniziare bene la ormai vicina stagione agonistica.

Comunicato Stampa