Biathlon - 03 novembre 2019, 14:47

Biathlon - Il programma dell'opening norvegese di Sjusjoen con gli azzurri protagonisti

La nazionale italiana è partita per la Norvegia dove il 16 e 17 novembre, alla conclusione del raduno, affronterà molti big del biathlon in un'anticipazione del via della Coppa del Mondo

Biathlon - Il programma dell'opening norvegese di Sjusjoen con gli azzurri protagonisti

Wierer, Vittozzi, Hofer e Windisch, insieme al resto degli atleti delle squadre Èlite ed A della nazionale italiana di biathlon, partiranno domani in direzione Sjusjoen, in Norvegia, dove affronteranno due settimane di raduno per finalizzare la preparazione in vista dell’apertura della Coppa del Mondo, in programma a Östersund il 30 novembre.

Alla conclusione del raduno di Sjusjoen gli azzurri saranno protagonista dell’ormai classica apertura della stagione norvegese del biathlon. Alla due giorni dell’Opening di Sjusjoen, gli azzurri prenderanno parte il 16 e 17 novembre a una sprint e una mass start, nella quale affronteranno la nazionale norvegese ma anche altri atleti di livello internazionale.

Una vera e propria anticipazione di quello che vedremo a partire dal 30 novembre in Svezia. Sarà quindi molto importante, anche per la fiducia degli atleti fare una buona prestazione.

IL PROGRAMMA DELL’OPENING DI SJUSJOEN
Venerdì 15 Novembre
08.00-10.00: Allenamento Ufficiale Femminile
11.00-13.00: Allenamento Ufficiale Maschile
17.00: Riunioni Capitani delle squadre

Sabato 16 Novembre
09.15: Sprint Femminile
11.30: Sprint Maschile

Domenica 17 Novembre
11.30: Mass Start Femminile
12.30: Mass Start Maschile Batteria B
14.15: Mass Start Maschile Batteria A

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU