Biathlon - 03 novembre 2019, 18:14

Biathlon - Nicole Gontier: "Voglio ripartire dalla mia bella frazione nella staffetta mondiale di Östersund"

La valdostana ha parlato al microfono di Fondoitalia in occasione di Modena Skipass: "È un grandissimo onore e uno stimolo in più allernarsi con Dorothea e Lisa"

Biathlon - Nicole Gontier: "Voglio ripartire dalla mia bella frazione nella staffetta mondiale di Östersund"

Partirà domani per la Norvegia con il resto della squadra per partecipare all’ultimo raduno prima del via della stagione 2019/20. A Sjusjoen, Nicole Gontier vuole finalizzare al meglio una preparazione che è stata fin qui molto positiva.

Nella stagione passata la valdostana dell’Esercito ha vissuto alcuni alti e bassi, ha sofferto nelle staffette di Coppa del Mondo ma nella gara mondiale è riuscita a tirar fuori la sua miglior prestazione, facendo sognare addirittura un incredibile podio.

Proprio da quella gara Nicole vuole ripartire, come ha ammesso al microfono di Fondoitalia, in occasione di un’intervista che ci ha rilasciato nel corso della prima giornata di Modena Skipass. Gontier ha parlato non solo dei suoi obiettivi e della preparazione, ma anche della crescita fatta dal biathlon italiano e delle sue compagne di squadra Wierer e Vittozzi.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU