Biathlon - 17 novembre 2019, 08:17

Biathlon - Ufficializzata la selezione russa per Coppa del Mondo e IBU Cup

Scelti i nomi degli atleti che parteciperanno alla prima fase della Coppa del Mondo: ecco chi sono

Biathlon - Ufficializzata la selezione russa per Coppa del Mondo e IBU Cup

Dopo la due giorni di sprint, che si è svolta a Tyumen, i tecnici della nazionale russa hanno annunciato i nomi degli atleti che si presenteranno al via della Coppa del Mondo a Östersund e dell'IBU Cup a Sjusjøen.

Per quanto riguarda la Coppa del Mondo saranno al cancelletto di partenza sette uomini e sei donne, grazie al fatto che Anton Babikov e Victoria Slivko hanno un pettorale di diritto per la vittoria dell'IBU Cup.

Ad Alexander Loginov, Evgeny Garanichev e Anton Babikov si sono aggiunti dopo le gare di Tyumen anche Dmitry Malyshko, Eduard Latypov, Nikita Porshnev e Matvey Eliseev. Tra le donne, invece, a Ekaterina Yurlova Percht e Victoria Slivko, si sono aggiunte Svetlana Mironova, Larisa Kuklina, Kristina Reztsova e Irina Starykh.

In IBU Cup andranno invece sette uomini e altrettante donne. Gli uomini sono: Karim Khalili, Vasily Tomshin, Andrey Vyukhin, Kirill Streltsov, Evgeny Sidorov, Alexander Povarnitsyn & Ilnaz Mukhamedzyanov. Le donne convocate, invece, sono: Tamara Voronina, Anastasia Goreeva, Polina Shevnina, Irina Kazakevich, Natalia Gerbulova, Anastasia Porshneva & Anastasia Egorova.


Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU