Biathlon - 11 dicembre 2019, 12:52

Valdidentro: 317 atleti al via della tappa italiana di Alpen Cup Biatlhon (VIDEO)

La manifestazione è in programma il prossimo 14 e 15 dicembre

Valdidentro: 317 atleti al via della tappa italiana di Alpen Cup Biatlhon (VIDEO)

Saranno 317 gli atleti al via, in rappresentanza di 6 nazioni, della tappa italiana di Alpen Cup Biatlhon, il prossimo 14 e 15 dicembre 2019.

Valdidentro e la pista “Viola” protagoniste di questo importante evento internazionale Tutto è pronto e si può dunque alzare il sipario, organizzazione che vede in prima fila lo Sci Club Alta Valtellina e Cancro Primo Aiuto, con il prezioso contributo del Comune di Valdidentro e Pro Loco Valdidentro e Regione Lombardia.

Di seguito il VIDEO pubblicato sulla pagina Fb di "Sci Club Alta Valtellina"

Michele Camarda, responsabile del biathlon AC, rivela: “E’ con soddisfazione che, tre stagioni dopo il primo evento internazionale di biathlon in Lombardia, la Valdidentro e la pista Viola siano stati scelti dalla FISI come tappa italiana nel calendario di Alpen Cup. Conosco quanto sia motivo di orgoglio per la comunità ospitare tale manifestazione e sono certo che il Comitato Organizzatore rappresentato in primis dallo Sci Club Alta Valtellina, ancora una volta, avrà modo di far apprezzare alle numerose nazioni partecipanti sia l’organizzazione che sapranno mettere in campo sia il nostro territorio.”

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU