Biathlon - 12 marzo 2020, 14:15

Biathlon - Cancellata la tappa di Coppa del Mondo a Oslo!

La decisione è stata presta dagli organizzatori, dalla federazione norvegese e l'IBU raccogliendo l'invito delle autorità locali

Biathlon - Cancellata la tappa di Coppa del Mondo a Oslo!

"Alla luce della richiesta della municipalità di Oslo di cancellare gli eventi importanti, anche la Coppa del Mondo di biathlon dal 20 al 22 marzo è stata cancellata. In questo processo abbiamo avuto un buon dialogo con il Comitato Organizzatore e l'IBU. Maggiori informazioni sul sito Web dell'organizzatore.

Anche se pensiamo che sia un vero peccato dover cancellare un evento importante come la Coppa del Mondo di biathlon, la vita e la salute delle persone vengono prima di tutto. Siamo determinati a fare la nosra parte per ridurre al minimo la diffusione del coronavirus".

Con questo messaggio messaggio la Federazione Norvegese di biathlon ha annunciato la cancellazione dell'ultima tappa della Coppa del Mondo di Oslo, in programma dal 20 al 22 marzo. A questo punti ci si chiede cosa farà l'IBU, perché visto quanto sta accadendo anche in Finlandia ci sembra improbabile che questa gara venga recuperata in un'altra località ma soprattutto che la Coppa del Mondo di biathlon possa disputarsi completamente anche questo weekend.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU