Sci di fondo - 06 maggio 2020, 18:01

Fondo - Confermata la frattura al mignolo per Klæbo: "Devo imparare a stare più attento"

Il campione norvegese si è infortunato giocando a basket; ovviamente nulla di grave, considerato che siamo solo nel mese di maggio

Foto Becchis

Foto Becchis

Nei giorni scorsi Johannes Klæbo ha pubblicato un post su instagram nel quale aveva svelato di essersi infortunato a un dito mentre giocava a basket, sospettando la sua frattura.

Ora è arrivata la conferma dalle radiografie alla mano che il campione norvegese ha effettuato martedì. Klæbo si è procurato una piccola frattura al mignolo. Ovviamente niente di grave, visto che siamo soltanto nel mese di maggio e gli atleti hanno appena iniziato la preparazione. Certamente però un segnale per il campione norvegese, che dopo essersi procurato una frattura già in inverno per “boxare”, ora si è ripetuto giocando a basket.

«Devo solo imparare a stare più attento in futuro – ha scritto Klæbo in una e-mail a NTB – ora guardo avanti. Ho già iniziato a lavorare per la prossima stagione, anche se avrei voluto iniziare in una maniera diversa». Si Johannes, meglio evitare gli altri sport.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU