Salto - 31 maggio 2020, 12:13

Salto: Continental Cup e Fis Cup, aggiornato il calendario estivo

Tutti gli appuntamenti in programma

Salto: Continental Cup e Fis Cup, aggiornato il calendario estivo

Il sub comitato Fis del salto con gli sci svoltosi nei giorni scorsi ha definito i calendari delle competizioni estive, che saranno comunque da confermare nelle prossime settimane in base alla situazione sanitaria legata al Covid-19.

La Continental Cup maschile avrà inizio sabato 29 e domenica 30 agosto ad Hakuba, in Giappone, seguita sabato 5 e domenica 6 settembre dal doppio appuntamento di Rasnov, in Romania. Qualche giorno di riposo e toccherà a Wisla, in Polonia, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre, mentre Stams (Austria) ospiterà le gare di sabato 19 e domenica 20 settembre. La conclusione è fissata a Klingenthal (Ger) sabato 29 e domenica 30 settembre.

A Stams è previsto un'unica data femminile il 19 e 20 settembre, in concomitanza con gli uomini.Abbastanza ristretto anche il programma di Fis Cup, che partirà da Rasnov da venerdì 4 a domencia 6 settembre, con tre gare femminili e due maschili. Seconda tappa riservata solo agli uomini in Corea del Sud, a PyeongChang, sabato 12 e domenica 13 settembre, chiusura a Villach (Aut) sabato 3 e domenica 4 ottobre sua per gli uomini che per le donne. 

fisi

Ti potrebbero interessare anche:

SU