Salto | 22 giugno 2020, 15:30

Salto con gli Sci - Grand Prix, a Wisla si potrebbe gareggiare con il pubblico

Il Comitato Organizzatore è deciso ad andare avanti con l'evento e a mettere in vendita anche 999 biglietti per ogni giornata di gara; si aspetta che le competizioni vengano ufficializzate dalla FIS

Salto con gli Sci - Grand Prix, a Wisla si potrebbe gareggiare con il pubblico

Wisla ribadisce con forza la propria voglia di organizzare la tappa che dal 21 al 23 agosto aprirà il Grand Prix 2020 di salto con gli sci. Secondo quanto riferito da Sport.pl, infatti, il Comitato Organizzatore di Wisla è deciso a organizzare la gara entro la fine di agosto o al massimo spostarla a inizio settembre.

Inoltre l’evento dovrebbe svolgersi anche con la presenza di pubblico. Il Ministero polacco dello Sport e del turismo, insieme alla FIS hanno già dato il loro consenso in merito. Non sarà però un evento di massa, in quanto saranno ammessi soltanto 999 tifosi al giorno.

La vendita dovrebbe iniziare presto, già il 2 luglio, non appena la FIS darà l’ufficialità dell’evento. Dal comitato organizzatore fanno sapere che sono consapevoli del fatto che i biglietti si esauriranno piuttosto velocemente e molti fan si recheranno ugualmente a Wisla, per seguire la gara restando fuori dalle recinzioni. Per questo si faranno trovare pronti. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: