Sci di fondo | 22 giugno 2020, 14:07

Fondo - Raduno in Germania per Ustiugov e compagni? Cramer ci sta provando

L'allenatore tedesco del gruppo che comprende tra gli altri Ustiugov, Stupak (Belorukova) e Retivykh vorrebbe portare la squadra in Germania dall'8 luglio

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Sergey Ustiugov potrebbe presto raggiungere le Alpi per proseguire la sua preparazione estiva. L’ha svelato Markus Cramer, allenatore del gruppo che comprende anche il vincitore del Tour de Ski 2017, oltre tra gli altri anche atleti come Yulia Stupak, nuovo cognome di Belorukova, e Gleb Retivykh. Come riferito a TASS, infatti, l’obiettivo dell’allenatore è di portare la sua squadra ad allenarsi in Germania a partire dall’8 luglio, in quello che sarebbe il secondo raduno del gruppo, che sta lavorando a Peresvet, nella regione di Mosca, dal 10 giugno.
    
«Il mio gruppo resterà a Peresvet fino al 26 giugno – ha affermato Cramer, che è rimasto nella sua Germaniastanno lavorando lì sotto la direzione del mio assistente Sergei Turyshev, mentre io resto a casa in attesa del visto. Abbiamo in programma di tenere il prossimo raduno in Germania, dovrebbe iniziare l’8 luglio. Ma non sappiamo se si potrà. In caso contrario ci organizzeremo in Russia». 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: