Biathlon - 11 luglio 2020, 16:26

Biathlon - Dietrofront Anev? Kasperovich spera: "Ci incontreremo al mio arrivo in Bulgaria"

L'allenatore russo, che ha appena preso la guida della nazionale bulgara, ha svelato che l'atleta potrebbe ripensarci e non ritirarsi: "Non mi ha dato una risposta definitiva e questo è positivo"

Biathlon - Dietrofront Anev? Kasperovich spera: "Ci incontreremo al mio arrivo in Bulgaria"

Ha annunciato il suo ritiro poche settimane fa, ma Krasimir Anev potrebbe tornare sui suoi passi e proseguire la carriera nel biathlon. Ad affermarlo è stato Alexander Kasperovich, nuovo allenatore della nazionale bulgara, che ha svelato di aver parlato con l’atleta fissando un appuntamento con lui per parlare del futuro.

«Ho parlato con Anev al telefono – ha affermato l’allenatore russo a rsport.ria – siamo rimasti d’accordo che non appena arriverò in Bulgaria, ci incontreremo per discutere ogni cosa. Per ora non ho sentito una risposta definitiva “si” o “no” riguardo la fine della sua carriera e questo è incoraggiante. Sarebbe importante per la Bulgaria se Anev non concludesse qui la sua carriera ma continuasse il suo lavoro. Krasimir Anev e Vladimir Iliev sono due leader, possono ottenere buoni risultati individuali e in staffetta, per le quali abbiamo grandi aspettative». 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU