Biathlon - 11 luglio 2020, 12:38

Biathlon - Il presidente dell'IBU si congratula con Viktor Maigourov

Olle Dahlin ha mandato un messaggio al nuovo presidente della Russian Biathlon Union: "La sua esperienza da atleta e dirigente sarà utile alla RBU"

Biathlon - Il presidente dell'IBU si congratula con Viktor Maigourov

Pochi minuti dopo la sua elezione a presidente della Russian Biathlon Union, Viktor Maigourov ha ricevuto le congratulazioni di Olle Dahlin, presidente dell’IBU, riportate dall’agenzia TASS.

«L’IBU si congratula con Viktor Maigourov per la sua elezione a presidente della Russian Biathlon Union. Come vincitore di due medaglie olimpiche ed ex vice presidente dell’IBU, Viktor ha l’esperienza sia da atleta che di dirigente sportivo, importante per la RBU. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui e la sua squadra per sviluppare i progressi compiuti nella riforma del biathlon russo. Sono necessari ulteriori lavori, ma siamo fiduciosi che verranno apportate le modifiche necessarie per garantire la protezione degli atleti puri e il ripristino della RBU a pieno titolo come membro dell’IBU. Vorrei anche ringraziare il presidente uscente, Vladimir Drachev, per la sua collaborazione e il lavoro che ha fatto per aiutare a far avanzare la RBU nella posizione in cui si trova».

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU