Combinata - 28 luglio 2020, 13:36

Combinata Nordica - Raduni separati per le squadre azzurre: donne a Tarvisio, uomini ad Eisenerz

Cinque uomini saranno in Austria, dove si alleneranno anche i saltatori, mentre le donne affronteranno il raduno tra Tarvisio, Planica e Villach

Combinata Nordica - Raduni separati per le squadre azzurre: donne a Tarvisio, uomini ad Eisenerz

Saputo da pochi giorni che il Summer Grand Prix è stato cancellato, dopo la rinuncia della località di Oberstdorf, l'ultima rimasta in calendario, le squadre azzurre non si sono fermate e proseguono la propria preparazione.

La Squadra A maschile, diretta da Danny Winkelmann, coadiuvato da Ivan Lunardi, raggiungerà Eisenerz, in Austria, dove si allenerà assieme alle squadre di salto. Da domenica 2 a giovedì 6 agosto saranno in Austria cinque atleti: Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin e Giulio Bezzi.

Più o meno negli stessi giorni, da lunedì 3 agosto a venerdì 7, la squadra femminile di Coppa del Mondo sarà impegnata invece tra Tarvisio, Planica e Villach. Per questo raduno, ovviamente guidato da Ivo Pertile e Francesco Benetti, il dt Federico Rigoni ha convocato Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU