Sci di fondo | 30 luglio 2020, 14:57

Fondo - Nozze in vista per Alexander Bolshunov e Anna Zherebyateva?

All'interno di una stories su instagram, la giovane fondista russa ha pubblicato una foto con uno sfondo di fiori e un anello sul suo anulare: il messaggio sembra piuttosto chiaro

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Matrimonio in vista per una splendida coppia dello sci di fondo russo? Alexander Bolshunov e Anna Zherebyateva dovrebbero convolare a nozze, anche se ancora non è stata ufficialmente fissata una data. Se il detentore della Coppa del Mondo, come sempre, non è molto attivo sui social durante la preparazione, concentrandosi unicamente su allenamenti e riposo, a rendere praticamente pubblica la grande notizia è stata la sua fidanzata. La giovanissima russa ha pubblicato, in una stories su Instagram, una fotografia con un bellissimo mazzo di fiori sullo sfondo e un anello sul suo dito anulare. Insomma, il messaggio appare piuttosto chiaro.

I due sono ancora molto giovani, dal momento che Alexander Bolshunov ha appena 24 anni e Anna Zherebyateva soltanto 23, ma si frequentano ormai da tempo e sono molto legati. Insomma il giovane campione russo continua a vivere questo splendido momento della sua vita, anche al di fuori delle piste di tutto il mondo.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: