Skiroll - 13 agosto 2020, 10:30

Skiroll - Terzo raduno per gli azzurri, che si ritroveranno il 17 agosto in Valle d'Aosta

Dodici atleti si alleneranno a Gressan-Rapy dal 17 al 22 agosto

Skiroll - Terzo raduno per gli azzurri, che si ritroveranno il 17 agosto in Valle d'Aosta

Nonostante la stagione sia ormai andata persa, dopo la decisione della FISI di non permettere ad alcun atleta italiano di partecipare a delle competizioni fino al prossimo 15 ottobre, prosegue con grande serietà il lavoro della nazionale italiana di skiroll.

Dal 17 al 22 agosto Squadra A ed Osservati, si ritroveranno  in Valle d’Aosta, a Gressan-Rapy per il terzo raduno, dopo quelli di Anterselva e Forni Avoltri.

Il direttore tecnico della squadra Michel Rainer, appartenente al Centro Sportivo Carabinieri, ha convocato dodici atleti, sei uomini e altrettante donne: Jacopo Giardina, Emanuele Becchis, Michael Galassi, Michele Valerio, Luca Curti, Gianmarco Gatti, Chiara Becchis, Giulia Cozzi, Elisa Sordello, Anna Bolzan, Lisa Bolzan e Sabrina Borretaz.

A seguire la squadra, insieme al direttore tecnico Michel Rainer e l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, ci saranno Marco Ripamonti, Flavio Becchis, Solange Chabloz ed Anna Rosa. Con il gruppo anche il fisioterapista Antonio Giulio Ruggiero. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU