Sport vari - 16 agosto 2020, 06:14

La migliore lista confronto di poker rooms 2020

Giocare a poker non è come giocare al poker texano, infatti, ogni versione del famoso gioco con cinque carte e dalle tante combinazioni fortunate ha sistemi e regole diverse

La migliore lista confronto di poker rooms 2020

 

Giocare a poker non è come giocare al poker texano, infatti, ogni versione del famoso gioco con cinque carte e dalle tante combinazioni fortunate ha sistemi e regole diverse. Non ci sono tantissime differenze ma quelle poche che ci sono creano un gioco del tutto diverso da quello originale. Visto che il poker riunisce tra i giochi d'azzardo il maggior numero di giocatori che si considerano professionisti, sportivi e scommettitori esperti queste differenze è bene conoscerle soprattutto quando si gioca con soldi veri e per allenarsi alle competizioni serie.

Il poker online affianca il tavolo reale con amici dentro associazioni culturali o squadre sportive nel far fare esperienza. Molte poker rooms online sono sponsor di eventi internazionali e nazionali dedicati al gioco, con download o senza download hanno curato l'ambiente virtuale per renderlo estremamente vicino e uguale al reale.

Dove trovare la lista di poker rooms migliori del web? Sembra semplice trovarle ma in realtà non lo è, soprattutto per chi si avvicina e non è esperto di gioco d'azzardo in generale e, subito dopo, della sua versione online. I siti che offrono casinò e stanze da poker sono tantissimi ma non tutti sono di qualità e soprattutto sicuri. Però nel web ci sono anche molti appassionati che hanno creato dei siti personali e dei blog dedicati al gioco, un esempio di ottimo confronto tra poker rooms migliori e sicure 2020 le trovate in questo sito (clicca qui).

Da Poker Stars in poi vincono le realtà ADM/AAMS

La sigla ADM/AAMS è la prima realtà che bisogna conoscere quando:

  • si cercano sale da gioco online serie

  • ci si vuole avvicinare al poker sportivo sfruttando le risorse online

  • quando si vuole entrare dentro una squadra o un club sportivo di poker

  • quando si vogliono scommettere soldi veri su partite di poker online.

Per fare tutte queste cose, con sicurezza e tranquillità bisogna affidarsi a realtà anche internazionali approdate in Italia che sono riuscite ad ottenere la licenza ADM/AAMS. L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli pone delle condizioni alle realtà di gioco d'azzardo online e non per esistere ed operare legalmente.

Poker Stars è un sito con download premiato con cinque stelle e con un bonus di benvenuto fino a 500 euro su primo deposito, viene aggiunto un credito del 100% . Questo brand è sponsor di importanti eventi sportivi internazionali, ha giocatori che compongono dei team (squadre di gioco).

Chi entra in Poker Stars ha tutto quello che gli serve per giocare anche da non esperto. Il sito non illegale ed è riconosciuto al 100% dallo Stato Italiano, iscriversi e creare un conto di gioco non è difficile, chi non conosce il poker o è pochissimo esperto ha guide ben scritte e un'accademia dove seguire video corsi e allenarsi. Poker Stars è disponibile anche con app Android e iOS per giocare da smartphone o tablet.

Lottomatica vince il terzo posto come migliore Poker Rooms 2020

Lottomatica offre un premio di benvenuto fino a 950 euro, il più alto rispetto alle sei realtà web recensite e classificate da PokerTV. Al secondo posto troviamo 888, sigla famosa anche per le scommesse sportive e per i giochi di casinò. Leggendo l'homepage di Lottomatica troviamo un sito italiano al 100% di qualità, ci sono tantissime tipologie di giochi da casinò da scegliere e ognuno con bonus di benvenuto molto ricchi. Non permette di visitare la poker room da non iscritti e da fuori permette di vedere pochissimo rispetto alle altre sei realtà con cui compete il secondo o primo posto.

888 Poker vince il secondo posto perché offre molte guide informative e un ambiente interattivo molto facile da usare. Inoltre, i giocatori possono usufruire di molti bonus, promozioni, possibilità di partecipare tornei e gare di giochi a premi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU