Skiroll - 09 settembre 2020, 07:21

Skiroll - Tanti campioni celebrano il Grand Prix Sportful, inserito nel calendario Cipa 2021

A Belluno si è svolta la presentazione del calendario Cipa 2021, scadenzario realizzato dal Consorzio Industriali Protezione Ambiente della Provincia di Belluno: il tema scelto è il Grand Prix Sportful di skiroll

Skiroll - Tanti campioni celebrano il Grand Prix Sportful, inserito nel calendario Cipa 2021

Parata di stelle mercoledì a Palazzo Doglioni Dalmas di Belluno per la presentazione del calendario Cipa 2021, lo scadenzario realizzato dal Consorzio Industriali Protezione Ambiente della Provincia di Belluno dove sono indicati, mese per mese, i più importanti obblighi previsti per le aziende nel settore ambientale. Un utile strumento per le aziende, il calendario (vi sono indicate le scadenze sono di tipo amministrativo, legale, tributario e spaziano dal rinnovo di permessi al pagamento di tasse, tributi e contributi, all’invio di certificazioni) ma anche un oggetto da collezione. Ogni anno un tema diverso, spesso legato allo sport.

Per il 2021 il tema scelto dal curatore, nonché direttore del Cipa, Giovanni Viel, è stato lo skiroll e, in particolare, uno degli eventi di riferimento a livello internazionale, il Grand Prix Sportful, manifestazione proposta dallo Sci nordico Sportful e dalla famiglia Cremonese.

Un evento che si disputa dal 1979 e che ha visto confrontarsi campioni olimpici e mondiali, atleti italiani e stranieri. Tanti quelli presenti nella sede di Confindustria ieri: Silvio Fauner, Pietro Piller Cottrer, Giuseppe Puliè, Christian Zorzi, Pierluigi Costantin, Fulvio Scola e Anna Comarella. Folta la presenza anche dei rappresentanti del mondo sportivo e amministrativo: dal presidente di Fisi Veneto Roberto Bortoluzzi, dal delegato provinciale Coni Luciano Trevisson al sindaco di Feltre Paolo Perenzin, dal consigliere regionale Franco Gidoni ai rappresentanti di Carabinieri e Fiamme Gialle al direttore tecnico dello skiroll azzurro Michel Rainer.

Comunicato Stampa Fisi Veneto

Ti potrebbero interessare anche:

SU