Sci di fondo - 14 settembre 2020, 11:07

Fondo - Tatiana Sorina e Ilya Semikov vincono le gare All Russians di Tyumen

Dopo la sprint di venerdì e l'individuale in classico di sabato, domenica si è disputata una gara di corsa campestre per stabilire i vincitori

Foto: Russki Sport

Foto: Russki Sport

Si è concluso a Tyumen il weekend di gare All Russians di skiroll e cross country. A vincere al termine dell’inseguimento in skating, il cui ordine di partenza era stato redatto tenendo conto dei risultati della sprint del venerdì e dell’individuale in classico della domenica, sono stati Tatiana Sorina e Ilya Semikov.
   
Sorina ha vinto senza alcun problema la 5km femminile di corsa, alla quale non ha preso parte Yulia Stupak, dal momento che nessuna atleta del gruppo allenato da Cramer ha gareggiato. Alle spalle di Sorina è quindi giunta Kristina Matsokina, a quasi un minuto dalla vincitrice, mentre terza è arrivata Anna Grukhvina.

Molto emozionante la gara maschile, nella quale Semikov si è imposto al termine di uno spettacolare duello con Evgeniy Belov, che si è risolto soltanto nella volata finale, dopo che i due hanno battagliato per tutta la gara. In terza posizione è giunto invece Ilya Poroshkin.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU