Biathlon - 21 settembre 2020, 15:07

Biathlon - Kristina Reztsova si ferma, diventerà mamma: "Siate felici per me"

La ventiquatrenne russa ha annunciato il suo stop per un anno: "Ho avuto un evento meraviglioso nella mia vita; sono felice di quello che mi sta accadendo, non mi dispiace saltare le gare della prossima stagione"

Foto di Biathlonworld

Foto di Biathlonworld

Niente stagione 2020/21 per la biatleta russa Kristina Reztsova che ha dato nel corso di un intervista rilasciata a Match TV il lieto annuncio di essere incinta.

La ventiquattrenne di Mosca era iscritta alle gare dei Campionati Russi di Tyumen dopo essersi allenata per tutta l’Estate, ma all’ultimo momento ha dato forfait. «Ho avuto un evento meraviglioso nella mia vita – ha affermato la biatleta russa – spero che la maggior parte delle persone sarà felice per me, anche se non sarò al via in questa stagione: mi fermo per maternità».

Nonostante la gravidanza, l’atleta russa non si è mai fermata: «Mi sono allenata fino ad oggi e continuerò a lavorare per ora. In futuro ho intenzione di tornare poi allo sport e dimostrare di essere diventata più forte. Sono felice di questo che mi sta accadendo. Non mi dispiace saltare le gare della prossima stagione».

Allora tantissimi auguri a Kristina Reztsova in attesa di rivederla in pista tra un anno.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU