Biathlon - 23 settembre 2020, 11:44

Biathlon - Rinviato anche il Biathlon Auf Schalke: appuntamento al 2021

La classica kermesse all'interno dello stadio Veltins-Arena di Gelsenkirchen in programma il 28 dicembre 2020 è stata cancellata

Biathlon - Rinviato anche il Biathlon Auf Schalke: appuntamento al 2021

Sarà un dicembre diverso per gli appassionati di biathlon, abituati tra Natale e Capodanno a godersi il Biathlon Auf Schalke, la splendida kermesse all’interno della Veltins-Arena di Gelsenkirchen. Purtroppo l’emergenza Covid-19 priverà i tanti tifosi anche di questo evento.

Per contenere l’emergenza covid-19, il Governo Federale tedesco ha infatti deciso di estendere nuovamente il divieto di eventi importanti fino al 31 dicembre 2020. Questa decisione ha così coinvolto anche lo Joka Biathlon World Team Challenge, che doveva svolgersi il 28 dicembre 2020.

L’Associazione Tedesca di Sci e gli organizzatori hanno così deciso di rinviare l’evento direttamente al 2021, quando si svolgerà così l’edizione numero diciannove. Al momento non esiste ancora una data, che verrà stabilita soltanto in un secondo momento e dopo la consultazione con la società televisiva che trasmetterà l’evento. L’unica cosa certa è che si svolgerà come da tradizione tra Natale e Capodanno.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU