Sci di fondo - 25 settembre 2020, 16:28

Fondo - Primo raduno sulla neve per la nazionale juniores: azzurrini al lavoro sullo Stelvio

Il responsabile del settore giovanile, Alfred Stauder, ha convocato sei atleti e altrettante atlete per il raduno in programma dal 27 settembre al 3 ottobre

Foto di Flavio Becchis

Foto di Flavio Becchis

Dopo il bellissimo raduno assieme al gruppo Atleti di Interesse Nazionale, la squadra azzurra juniores di sci di fondo torna ad allenarsi da sola. Gli azzurrini avranno finalmente l'opportunità di tornare a infilare scarponi e sci ai piedi. Dopo tre raduni sugli skiroll, infatti, ecco finalmente la neve. Da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre, i giovani azzurrini saranno quindi sul ghiacciaio dello Stelvio per una settimana di lavoro in quota.

Per questo importante raduno il nuovo responsabile del settore giovanile, Alfred Stauder, ha convocato tutti i dodici componenti del gruppo, sei ragazzi e altrettante ragazze. Sono Alessandro Chiocchetti, Luca Sclisizzo, Matteo Ferrari, Elia Barp, Andrea Gartner, Nicolò Cusini, Anna Rossi, Giulia Cozzi, Francesca Cola, Nadine Laurent, Lucia Isonni e Sara Hutter. A guidarli ovviamente gli allenatori Luciano Cardini (squadra maschile) e Paolo Rivero (squadra femminile), coadiuvati da Michela Andreola e Fabio Pasini.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU