Combinata - 21 ottobre 2020, 11:06

Combinata Nordica - Sarà SKI SKETT a fornire gli skiroll per i Campionati Italiani di Predazzo

Domenica 25 ottobre ripartirà lo sci nordico con i Campionati Italiani di salto e combinata nordica; nella Gundersen tutti gli atleti dovranno avere gli stessi skiroll, che saranno forniti dall'azienda di Crestani

Combinata Nordica - Sarà SKI SKETT a fornire gli skiroll per i Campionati Italiani di Predazzo

Domenica 25 ottobre si svolgeranno le prime competizioni nazionali di sci nordico dopo lo stop per la pandemia di covid-19. A Predazzo sono in programma i Campionati Italiani Assoluti e Juniores di salto e combinata nordica. Nella Gundersen da 10km maschile e 5km femminile, che alle ore 14 assegnerà al Campo Sportivo di Predazzo le medaglie di combinata nordica, tutti gli atleti avranno gli stesso skiroll. A fornirli sarà SKI SKETT.

Per decenni, fin dai primi anni ’80, la Crestani Sport è stata Fornitore Ufficiale della FISI con i suoi skiroll SKI SKETT per tutte le discipline nordiche: sci fondo, combinata e biathlon. Negli ultimi anni gli SKI SKETT sono gli affidabili attrezzi di allenamento delle squadre di Combinata Nordica di cui anche quest’anno è stato sottoscritto il contratto di Fornitore Ufficiale.

Non poteva che essere quindi l'azienda di Crestani a fornire agli atleti italiani gli skiroll per giocarsi i titoli in occasione dell'evento di domenica 25 ottobre. Una gara, quella organizzata dall'US Dolomitica, che assume dei contorni speciali, essendo la prima dopo una lunga attesa.
 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU