Sci di fondo | 31 ottobre 2020, 15:41

Bolshunov e Nepryaeva al lavoro in Finlandia, ma non sono gli unici

Oltre alla squadra russa allenata da Borodavko, ad Olos ci sono alcuni big finlandesi e si recheranno presto anche i tedeschi; il gruppo Cramer della nazionale russa sarà presto in Finlandia

Foto Flavio Becchis

Foto Flavio Becchis

Anche quest’anno, nonostante l’emergenza covid-19, la nazionale russa di sci di fondo ha deciso di concludere la preparazione in Finlandia. Come riferito da Kestävyysurheilu.fi, il gruppo Borodavko della nazionale russa, formato dai due big del movimento russo, Alexander Bolshunov e Natalia Nepryaeva, insieme a Andrey Sobakarev, Denis Spitsov, Alexander Terentev, Alexey Chervotkin, Lidia Durkina, Maria Istomina, Anna Zherebyateva e Natalia Mekryukova, sono a Olos.

Nella stessa località si stanno allenando anche Kerttu Niskanen e Juho Mikkonen. Non a caso, proprio ieri Niskanen ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Nepryaeva. I colleghi della testata finlandese Kestävyysurheilu, hanno anche scritto che a metà novembre raggiungerà Olos anche la nazionale tedesca, mentre il gruppo Cramer della Russia, quello che ha nelle sue fila anche Ustiugov, raggiungerà la Finlandia nei prossimi giorni.

Al momento non è chiaro se queste squadre saranno anche al via delle gare in programma a Ounasvaara il 21 e 22 novembre prossimi.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: