Sci di fondo | 05 gennaio 2021, 17:13

Fondo - Miglior risultato in carriera per Comarella: "In passato qui ho fatto fatica, ma ho gestito bene entrambi i giri"

La veneta soddisfatta per il 12° posto nella 10km in skating: "Sono veramente contenta della gara di oggi"

Foto Newspower

Foto Newspower

È arrivato a Dobbiaco il miglior risultato in carriera di Anna Comarella. La veneta delle Fiamme Oro è giunta 12ª nella 10km in tecnica libera sulla pista che lei può quasi considerare di casa, dal momento che è di Cortina, località legata a Dobbiaco dalla famosissima gran fondo.

È giustificata la sua soddisfazione al termine della competizione odierna: «Sono veramente contenta della gara di oggi – ha affermato Comarella a Fondo Italiasono riuscita ad ottenere quello che finora è il mio miglior risultato in Coppa del Mondo. Mi sentivo bene in gara, mi sembra di aver gestito bene entrambi i giri rispetto agli anni scorsi, dove solitamente in questa pista facevo sempre un po’ fatica perché è da sciare anziché fare tanto ritmo, come faccio di solito io. Quest’anno ho però cercato di sciare un po’ di più ed è andata bene. Sono molto contenta. Ora speriamo che anche domani riesca a fare un’altra bella prestazione».

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: