Biathlon - 13 gennaio 2021, 16:58

Biathlon - La start list della sprint femminile: torna Sanfilippo, Wierer avrà il 39

La poliziotta della Val Ridanna ritrova la Coppa del Mondo dopo due tappe di assenza; quasi tutte le big partiranno nel secondo gruppo, che sarà chiuso da Vittozzi, Persson ed Elvira Öberg

Biathlon - La start list della sprint femminile: torna Sanfilippo, Wierer avrà il 39

Dopo aver saltato la seconda tappa di Hochfilzen e la prima di Oberhof, torna in Coppa del Mondo Federica Sanfilippo. La biatleta della Val Ridanna si è guadagnata la convocazione con la buona condizione sugli sci mostrata a Forni Avoltri in Alpen Cup. Nella sprint di giovedì, la biatleta delle Fiamme Oro partirà nel terzo gruppo con il numero 54.

Prima atleta italiana al via sarà Irene Lardschneider, che avrà il numero 6. Nel primo gruppo da tenere d’occhio soprattutto Brorsson e Alimbekava. La prima del secondo gruppo sarà Herrmann con il 19. A poco da lei partiranno Simon con il 21, Røiseland con il 23 e Chevalier-Bouchet con il 24. Hanna Öberg avrà il 29, subito dopo Braisaz. Attenzione con il 35 a Hauser, seguita da Preuss. Wierer avrà invece il pettorale numero 39, seguita dalle norvegesi Tandrevold ed Eckhoff. A chiudere il secondo gruppo ci saranno Lisa Vittozzi con il 47, Linn Persson con il 48 ed Elvira Öberg con il 49.

Pettorale alto nel terzo gruppo per Davidova, al via con il 75, mentre Hinz avrà il 77. Da tenere d’occhio, poi nel quarto gruppo a Skottheim, che indosserà il 98.

Per la start list completa clicca qui

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU