Sci di fondo - 13 gennaio 2021, 13:40

VIDEO - Stefania Belmondo, Lorenzo Romano e Katia Tomatis parlano del Centro Fondo di Festiona

L'ex campionessa del fondo mondiale, l'azzurro della nazionale Milano-Cortina di sci di fondo e la sci alpinista si sono allenati assieme sulle piste site in Valle Stura, raccontando la loro esperienza con questo luogo

VIDEO - Stefania Belmondo, Lorenzo Romano e Katia Tomatis parlano del Centro Fondo di Festiona

Nelle scorse settimane il Centro Fondo di Festiona, sito in Valle Stura, nella provincia di Cuneo, ha ospitato la super campionessa dello sci di fondo Stefania Belmondo, la scialpinista Katia Tomatis e l'attuale nazionale azzurro di sci di fondo Lorenzo Romano. Ne è nato questo bellissimo video nel quale i tre protagonisti raccontano la loro esperienza con il centro fondo della Valle Stura.

Stefania Belmondo è tornata indietro nel tempo, raccontando di quanto da bambina era solita recarsi su questa pista ma anche quando già atleta professionista aveva avuto modo di partecipare ad alcuni eventi. Anche Romano è tornato alle sue prime sciate sulle piste di Festiona seguito da suo papà, mentre Katia Tomatis ha svelato di quanto si stia dilettando con lo sci di fondo in questo periodo.

GUARDA IL VIDEO

 

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU