Biathlon - 14 gennaio 2021, 17:30

Biathlon - La start list della staffetta maschile: Bormolini apre il quartetto azzurro

Saranno Bormolini, Hofer, Giacomel e Windisch i quattro azzurri in gara nella staffetta maschile; nella Norvegia è fuori Lægreid

Sarà Thomas Bormolini ad aprire il quartetto azzurro che domani alle 14.30 affronterà la staffetta maschile. Le prestazioni degli ultimi giorni, ovviamente, danno speranze di un buon piazzamento per un’Italia che schiera poi Lukas Hofer in seconda, Tommaso Giacomel in terza e a chiudere Dominik Windisch. Uno schieramente che, vista la condizione di Hofer, appare molto offensivo.

Nella Norvegia non ci sarà Lægreid, quindi toccherà a Christiansen, Dale, Tarjei e Johannes Bø. Svezia invece in pista con Femling, Ponsiluoma, Brandt e Stefansson. Molto competitiva la Germania con Lesser, Doll, Peiffer e Horn, così come va ovviamente tenuta d’occhio una Russia in crescita, che schiera Streltsov, Eliseev, Loginov e Latypov. Infine la Francia, che vuole tornare a lottare per il vertice. Questa volta Jacquelin sarà in ultima frazione e seguirà quindi Desthieux, Fillon Maillet e Fabien Claude.

La start list della staffetta maschile

G.C.