Sci di fondo - 19 gennaio 2021, 19:00

Fondo - Nasce la community dei centri fondo e biathlon

Novità della stagione 20/21 è la piattaforma dedicata a tutti gli appassionati dello sci di fondo ed ai gestori dei centri sportivi.

Fondo - Nasce la community dei centri fondo e biathlon

 

Paesaggi incontaminati, inoltrarsi nei boschi ed ammirare la bellezza della natura in inverno, il silenzio che tutto avvolge, ammirare splendidi scenari innevati: lo sci di fondo ci può regalare questo e molto altro. Soprattutto quest’inverno in cui le abbondanti nevicate hanno permesso alla maggior parte dei centri fondo e biathlon di poter aprire moltissimi chilometri di piste offrendo a tutti gli appassionati tracciati per ogni livello, dal principiante al più esperto.

Proprio ai centri fondo è dedicata la novità della stagione 2020/2021 di Fondo Italia, che ha un doppio aspetto: un’area completamente nuova in cui i nostri lettori, e più in generale gli amanti dello sci di fondo, potranno visionare lo stato delle piste aperte, le novità, le offerte e molto altro; una piattaforma che darà la possibilità ai gestori dei centri fondo di farsi conoscere meglio e di dare tutte le informazioni utili agli appassionati.

Invitiamo, quindi, i centri fondo a registrarsi gratuitamente alla nuova sezione cliccando sul seguente link piste.fondoitalia.it.

Per qualsiasi ulteriore informazione ci potrete scrivere a piste@fondoitalia.it

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU