Biathlon - 22 gennaio 2021, 16:24

Biathlon - La start list della staffetta maschile: riposo per Hofer, al lancio c'è Bionaz

Il leader della squadra azzurra riposa in vista della mass start; nella Norvegia ci sarà Lægreid, che non aveva gareggiato invece ad Oberhof; la Francia prova Guigonnat

Foto Manzoni IBU

Foto Manzoni IBU

Nell'intervista rilasciata a Fondo Italia al termine dell'individuale da lui chiusa al quarto posto ad appena un decimo dal podio, Lukas Hofer aveva messo in dubbio la sua presenza nella staffetta di domani pomeriggio. Ora l'assenza del carabiniere altoatesino è ufficiale. Al via della staffetta saranno presenti Didier Bionaz al lancio, seguito in seconda frazione da Tommaso Giacomel, in terza da Bormolini e in quarta da Windisch. Gli ultimi tre hanno una gran voglia di rivincita dopo l'individuale odierna.

Squadra titolare nella Norvegia, che avrà Lægreid ad aprire, seguito da Dale, quindi i due Bø, Tarjei e Johannes. Prove generali in vista del Mondiale. Molto competitiva anche la Germania con Lesser, Rees, Peiffer e Doll. La Francia, che lo scorso anno vinse qui la medaglia d'oro regalando a Martin Fourcade l'ultima gioia della sua straordinaria carriera, avrà un cambio rispetto ad Oberhof, con Guigonnat in prima. Fuori quindi Claude, partirà in seconda Fillon Maillet, seguito da Desthieux e Jacquelin. La Russia avrà Babikov in apertura, poi Eliseev, Loginov e Latypov.

QUESTA LA START LIST COMPLETA

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU