Biathlon | 06 febbraio 2021, 19:25

Biathlon - Magdalena Neuner diventerà mamma per la terza volta

La campionessa tedesca, che ha conquistato il cuore di tutti gli appassionati di biathlon, ha annunciato sui social di essere incinta: "Le cose buone arrivano in tre"

Biathlon - Magdalena Neuner diventerà mamma per la terza volta

Magdalena Neuner diventerà mamma per la terza volta. L'amatissima campionessa tedesca ha infatti annunciato sui suoi social di aspettare un nuovo figlio: "Tutte le cose buone arrivano in tre. Si allarga la prole". Neuner ha aggiunto gli hashtag #pregnant (incinte) e #allegutendingesinddrei (tutte le cose buone vengono in tre). La due volte campionessa olimpica ed esperta televisiva ha dato alla luce suo figlio Josef nel novembre 2016 e sua figlia Verena Anna è nata nell'estate del 2014.

Oggi trentatreenne (compirà 34 anni il prossimo 9 febbraio), Neuner ha lasciato il biathlon dopo il Mondiale casalingo di Ruhpolding nel 2012, chiudendo la sua carriera con tre vittorie della classifica generale della Coppa del Mondo in sette stagioni, due ori e un argento individuali alle Olimpiadi (in una sola edizione), ben dodici titoli mondiali. Oggi Neuner collabora con la tv tedesca ARD ed è sposata dal 2014 con Josef Holzer, uomo che conosce addirittura fin dalle elementari.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: