Biathlon - 20 febbraio 2021, 10:25

Biathlon - Thomas Bormolini: "Sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mass start"

Il livignasco del Centro Sportivo Esercito ha espresso la propria soddisfazione via social: "Guardate bene, ci sono anch'io nella start list"

Biathlon - Thomas Bormolini: "Sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mass start"

Nessuna polemica dopo le due esclusioni dall'individuale e la staffetta, ma soltanto la grande soddisfazione di una mass start mondiale che lo vedrà protagonista. Thomas Bormolini ha rotto il suo silenzio, almeno quello social, per mandare un messaggio a tutti coloro che lo stanno sostenendo e sono felici per quanto il livignasco del Centro Sportivo Esercito sta ottenendo.

Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! Guardate bene, ci sono anche io lì. Scusatemi se ci ho messo un pò ma sono super orgoglioso di essermi guadagnato la mia prima massa qui ai mondiali di Pokljuka. Un grazie sincero a tutti voi che ci credete tanto quanto me. Il vostro calore umano mi riempie di gioia».

Una grande soddisfazione per il livignasco, che a 29 anni è entrato per la prima volta in una mass start, proprio in un Mondiale e con una gara in meno. Ora deve solo gustarsi ciò che ha conquistato e godersi questa bellissima esperienza fino in fondo. Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU