Biathlon - 03 marzo 2021, 11:30

Biathlon - Rebecca Passler bronzo nell'Inseguimento

L'azzurra del Centro Sportivo Carabinieri è bronzo alle saplle della svizzera Baserga e della norvegese Owren; buoni piazzamenti anche per le altre azzurre

Biathlon - Rebecca Passler bronzo nell'Inseguimento

La mattinats di conlcude nel migliore dei modi per il team italiano impegnato ai Mondiali giovanili di Obertilliach (Austria).

Dopo le medaglie d'argento e bronzo ottenute da Martina Trabucchi e Linda Zingerle, arriva un'altra medaglia in casa Italia: Rebecca Passler si aggiudica il bronzo!

La 2001 del Centro Sportivo Carabinieri si è piazzata a 23” alle spalle della svizzera Amy Baserga, che si aggiudica l'inseguimento, e della norvegese Synne Owren.

Potisiteva anche i piazzamenti delle altre italiane: Beatrice Trabucchi  ha condotto un'eccellente prova al poligono. E' stata infatti l'unica delle concorrenti ad avere terminato la gara con tutti i bersagli coperti: si aggiudica la 6ª posizione a 1'20.1 dalla svizzera Baserga. Hanna Auchentaller 23ª con 6 errori (1+3+1+0): purtroppo ha riscontrato dei problemi nella seconda serie. La piemotese Gaia Brunetti, neo arruolata nel Centro Sportivo Esercito, termina la prova 42ª.

 

 

Debora Morzenti

Ti potrebbero interessare anche:

SU