Sci di fondo - 11 marzo 2021, 11:37

VIDEO - Fondo, Fabio Maj dopo l'organizzazione degli Italiani a Schilpario: "Ora alziamo l'asticella e pensiamo ad un evento internazionale"

L'olimpionico è direttore di pista di Schilpario, dove lo scorso weekend si sono disputati gli Italiani Under 14 e la Coppa Italia Gamma e Rode; sarà possibile vedere una differita delle gare oggi alle 16.50 sulla RAI

Foto newspower

Foto newspower

Il dietro le quinte nell’organizzazione di un evento sportivo di carattere nazionale, implica sempre un grande sforzo collettivo. Lo Sci Club Schilpario può fortunatamente contare sulla forza lavoro di uno staff rodato e d’esperienza del quale fa parte anche il medagliato olimpico, il campione di casa Fabio Maj. “Sono stati giorni di grande stress per far si che tutto riuscisse per il meglio. Un grazie doveroso va tributato anche ai tanti volontari che ci hanno supportato. Missione tricolore riuscita, ora alziamo l’asticella e perché no guardiamo ad un evento di carattere internazionale”.

Le immagini della Coppa Italia Senior e Under 23 e dei Campionati Italiani sci fondo Under 14, che si sono svolti il 5-6-7 marzo nella provincia di Bergamo a Schilpario, andranno in onda sui canali di Rai Sport, domani 11 marzo alle ore 16.50 e in replica venerdì 12 marzo alle ore 20.10 col commento di Gianfranco Benincasa.

 

Katja Colturi

Ti potrebbero interessare anche:

SU