Salto - 12 maggio 2021, 06:29

Salto con gli Sci - Un caso covid nella squadra giapponese; alcuni media: "È Ryoyu Kobayashi"

Secondo un sito di Hokkaido, il campione giapponese sarebbe l'atleta del Team Tsuchiya positivo al covid dopo aver avuto anche 39,5 di febbre

Foto Newspower

Foto Newspower

La preparazione alla stagione olimpica 2021/22 sarebbe iniziata piuttosto male per Ryoyu Kobayashi. Il campione giapponese avrebbe infatti contratto il covid-19 e avrebbe anche avuto la febbre piuttosto alta.
    
Il Team Tsuchiya, del quale fa parte proprio Kobayashi, ha annunciato che un saltatore della squadra è stato trovato positivo al covid test. L’atleta infetto sta ricevendo tutti i trattamenti a casa già dal 2 maggio e i sintomi sono ora stabili. L’atleta ha avuto la febbre a 39,5 ma è tornato poi ad una febbre normale già il 4 maggio. È però risultato positivo ad un altro test recente a Sapporo.

La squadra non ha rivelato il nome dell’atleta infetto, ma il sito giapponese “hokkaido-np.co.jp” ha svelato che l’atleta infetto sarebbe proprio Ryoyu Kobayashi, da fonti vicine alla famiglia dell’atleta. Con questo team privato si allenano Noriaki Kasai, Ryoyu Kobayashi, Masamitsu Ito, Tatsunao Kobayashi and Yuki Ito.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU