Skiroll - 24 maggio 2021, 12:52

La nazionale azzurra di skiroll è tornata al lavoro tra Anterselva e Dobbiaco

Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato undici atleti, che saranno in Alto Adige da oggi fino a domenica 30 maggio

La nazionale azzurra di skiroll è tornata al lavoro tra Anterselva e Dobbiaco

Torna al lavoro la nazionale italiana di skiroll, in preparazione di una stagione molto importante. Dopo un anno di stop, infatti, gli azzurri torneranno ad affrontare gare internazionali, con la Coppa del Mondo al via il 23 luglio in Slovacchia e l'evento clou del Mondiale da affrontare in casa in Val di Fiemme dal 16 al 19 settembre.

Il direttore tecnico Michel Rainer ha convocato undici atleti per questo primo appuntamento. Da oggi fino a domenica, gli azzurri saranno ad Anterselva ma si alleneranno anche a Dobbiaco, come fecero già lo scorso anno.
Agli ordini dell'allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Solange Chabloz, Marco Ripamento ed il fisioterapista Antonio Ruggiero, si alleneranno Francesco ed Emanuele Becchis, Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Masiero, Sabrina Borettaz, Elisa Sordello, Laura Mortagna e Anna Bolzan. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU