Biathlon - 01 giugno 2021, 16:18

Biathlon - Anche la Squadra B ad Anterselva dall'1 all'11 giugno

Il gruppo di Alex Inderst, Nicola Pozzi, Fabio Cianciana ed Edoardo Mezzaro ha scelto la località iridata per il secondo raduno stagionale

Biathlon - Anche la Squadra B ad Anterselva dall'1 all'11 giugno

Oltre ad ospitare sei atleti della Squadra A, Anterselva è il luogo prescelto anche per il secondo raduno della Squadra B azzurra, che dall’1 all’11 giugno si allenerà nella località che ha organizzato il Mondiale del 2020.
    
Dopo il primo raduno, che si è svolto a maggio a Isolaccia, la squadra allenata da Alex Inderst (Carabinieri), Nicola Pozzi (Esercito), Fabio Cianciana (Esercito) ed Edoardo Mezzaro si è ritrovata oggi in Alto Adige. Presenti dal primo giorno dieci atleti, sei donne e quattro uomini: Samuela Comola (Esercito), Eleonora Fauner (Carabinieri), Irene Lardschneider (Fiamme Gialle), Beatrice Trabucchi (Esercito), Hannah Auchentaller (Carabinieri), Linda Zingerle (Fiamme Gialle), Cedric Christille (Fiamme Gialle), Daniele Fauner (Carabinieri), Michele Molinari (Carabinieri) e Iacopo Leonesio (Carabinieri). David Zingerle (Esercito), che si aggregherà al gruppo il 4 giugno.

Assente invece Martina Trabucchi, impegnata nel corso dell’Esercito.

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU