Biathlon - 08 giugno 2021, 11:42

Biathlon - Nemmeno il temporale frena Wierer e gli uomini azzurri in Val Martello: la FOTOGALLERY dell'allenamento

Negli scatti di Katharina Fleischmann possiamo ammirare l'impegno di Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz

Foto di Katharina Fleischmann (Comitato Organizzatore Val Martello)

Foto di Katharina Fleischmann (Comitato Organizzatore Val Martello)

In Val Martello prosegue il raduno del sottogruppo della Squadra A che comprende Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz. I cinque azzurri, agli ordini di Andreas Zingerle ed Andrea Zattoni, stanno svolgendo il loro secondo raduno tra lavori atletici ed ovviamente tecnici al tiro. Il maltempo che ha sorpreso la squadra azzurra nella giornata di ieri non ha spaventato gli azzurri, che hanno proseguito il proprio allenamento nonostante la forte pioggia, senza perdere nemmeno il buonumore che sta accompagnando anche questo raduno.

Dalle immagini che ci sono state fornite dal Comitato Organizzatore della Val Martello (foto di Katharina Fleischmann) si nota Dorothea Wierer all'inseguimento degli uomini sugli skiroll, con Bionaz e Giacomel (cambio di look per lui, con capelli molto lunghi) sempre al fianco dei due esperti Hofer e Windisch.

Ricordiamo che gli altri sei atleti della Squadra A, diretti da Klaus Höllrigl e Mirco Romanin, si stanno allenando invece ad Anterselva assieme alla Squadra B. I due raduni si concluderanno il prossimo 11 giugno.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche:

SU