Skiroll - 18 giugno 2021, 14:21

Skiroll - Anna Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi al via del Trofeo Body Evidence

Torna domani, sabato 19 giugno, la tradizionale competizione di skiroll che si disputa a Castello Roganzuolo; al via anche tre azzurri della nazionale di skiroll

Skiroll - Anna Bolzan, Matteo Tanel e Michael Galassi al via del Trofeo Body Evidence

Domani, sabato 19 giugno, ritorna a Castello Roganzuolo (Treviso) il Trofeo Body Evidence di skiroll, manifestazione promozionale organizzata dallo Ski Team Body Evidence in sinergia con Rcs e Less (aziende produttrici di materiale per la disciplina e per lo sci di fondo), Emax, Omstrip e Sci club Orsago.

Teatro di gara sarà il tradizionale circuito di 2.5 chilometri sul quale gli atleti si sfideranno in tecnica libera e con partenza a cronometro ogni 30”. Under 8, Under 10 e Under 12 saranno impegnati sui 2.5 k, Under 14 e Under 16 su 7.5 km, tutte le altre categorie su 11.5 km. La manifestazione, che si svolgerà nel massimo rispetto delle normative anticovid, è aperta a tutte le categorie e prenderà il via alle 16. Premiazioni a partire, indicativamente, dalle 18.45.

Tra gli atleti al via, gli azzurri Anna Bolzan, Matteo Tanel, Michael Galassi e la squadra di biathlon del comitato Fisi Friuli Venezia Giulia.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

SU