Biathlon | 21 giugno 2021, 15:30

Biathlon - La nazionale norvegese è già in Italia: prima Livigno e Stelvio, poi dal 24 giugno Lavazé

Eckhoff, Tarjei Bø ed il resto della squadra norvegese ha iniziato il suo lungo soggiorno italiano, che vedrà gli atleti coprire buona parte dell'arco alpino del nostro paese

Biathlon - La nazionale norvegese è già in Italia: prima Livigno e Stelvio, poi dal 24 giugno Lavazé

È già in Italia la nazionale norvegese di biathlon, che ha deciso di raggiungere il nostro paese per sfruttare l'alta quota in vista delle Olimpiadi di Pechino, che si disputeranno a ben 1700 metri sul livello del mare.

Lo scorso weekend dieci atleti della nazionale norvegese sono arrivati in Italia, fermandosi per qualche giorno a Livigno. Sono presenti: Tiril Eckhoff, Tarjei Boe, Ingrid Landmark Tandrevold, Karoline Knotten, Ida Lien, Sturla Holm Lægreid, Emilie Kalkenberg, Johannes Dale, Vetle Sjaastad Christiansen e Erlend Bjoentegaard.

Assenti invece Johannes Thingnes Bø e Marte Oslbu Røiseland, rimasti ad allenarsi a casa. Il detentore della Coppa del Mondo sarà anche tra i protagonisti di un programma televisivo norvegese che sarà registrato proprio nel corso dell'estate. Al raduno italiano sarà presente anche Siegfried Mazet, che potrà così ritrovare i suoi atleti per la prima volta dalla fine della passata stagione.

Da Livigno e lo Stelvio, i norvegesi si sposteranno poi in Trentino, a Lavazè, in Val di Fiemme, dove soggiorneranno dal 24 giugno al 4 luglio.

Intanto in questi giorni gli atleti stanno già aggiornando i propri con stories e post dal nostro paese.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: