Sport vari - 11 luglio 2019, 07:00

Pokémon GO torna più forte che mai!

Mienfoo, l'arrivo di Slowpoke de Galar e il Community Day di Gible sono gli headliner di questo mese

Pokémon GO torna più forte che mai!

Niantic continua a reinventare Pokémon GO con l'arrivo di nuovi eventi. Dopo un maggio dove già si cominciavano a intravedere i primi dettagli del quinto anniversario del gioco mobile, il 25° anniversario del franchise non ha voluto perdere l'occasione di immergersi in un giugno dove Pokémon GO assumerà grande importanza.

Pokemon Go sta facendo un'ottima comparsa nel mondo degli eSports e già alcuni bookmakers stanno pianificando di incorporarlo nel loro calendario di eventi eSports, come dichiarato dal sito leader di recensioni su 22bet.

Il dato principale e quello che ha attirato maggiormente l'attenzione dei giocatori è stato il Gible Community Day .

I Pokémon drago e terra sono stati una delle creature più difficili da trovare, quindi l'arrivo di questo ha già fatto lustrare le scarpe agli allenatori e prepararsi per i primi giorni di giugno  dove (se sono fortunati) puoi trovare un luccicante uno   per la tua collezione.

Inoltre, l'attacco esclusivo che Garchomp imparerà (la sua evoluzione finale) sarà Living Earth il  cui potere raggiunge i 100 punti. D'altra parte, per ogni cattura otterrai il triplo dell'esperienza  del solito.

Inoltre, potrai ottenere un pacchetto speciale con oggetti utili (come nel resto degli eventi di questa natura) e l'indagine speciale "Solo un morso " sarà messa a disposizione di tutti i giocatori per 0,99 euro.

Come nel resto del Community Day, l'orario per goderselo sarà dalle 11:00 alle 17:00 (nell'ora locale di ogni città).

Ma tutte le novità non finiscono qui. La Season of Legends lascia un grande sapore in bocca svelando la nuova Season of Discoveries  in cui Regirock, Regice e Registeel saranno ancora una volta i titoli dei raid di livello 5.

Dal 1 giugno al 17 giugno, gli allenatori che non sono stati in grado di ottenere uno di questi esemplari avranno l'opportunità di farlo nella sua forma standard, oltre che nei suoi vari colori.

Tuttavia, dietro di loro ci sarà una leggendaria sorpresa ancora non annunciata, ma su cui puntano tutti i sospetti è di Regigigas .

Le mega evoluzioni non hanno voluto perdere risalto e quindi ogni settimana ruoteranno tra  Mega Lopunny  (dal 1 all'8 giugno), Mega Slowbro  (debutto) (dall'8 al 17 giugno) e Mega Gyarados (dal 17 giugno al 2 luglio).

D'altra parte, la rotazione dei Pokémon nei loro diversi ecosistemi cambia di nuovo. Questa novità è già stata implementata con l'alternarsi delle stagioni e questo mese è stata riproposta con l'arrivo dell'estate.

Inoltre, ogni emisfero avrà anche altre specie quando raggiunge l'inverno (nel caso del sud) e l'estate (nel caso del nord).

Allo stesso modo, le uova avranno anche nuovi Pokémon al loro interno con la novità principale che Skrelp, Clauncher, Shieldon e Cranidos  lo faranno nelle uova di 5 chilometri per una ricompensa di 25 chilometri dell'avventura sincro, mentre Bagón, Beldum , Gible e Riolu  faranno lo stesso nei 10 chilometri dell'avventura sincronizzata quando raggiungeranno i 50 chilometri.

Per quanto riguarda i Pokémon in primo piano di ogni martedì di giugno, Dwebble  aprirà il mese l'1 giugno, Abra aprirà il mese l'  8 giugno, Slowpoke  il 15 giugno, Swinub  il 22 giugno e Aipom  il 29 giugno chiuderà il mese.

Sono state stabilite le ore dei raid di questo mese al 17 giugno in cui non è ancora stato segnalato chi possa essere il Pokémon da abbattere poiché coincide con la rotazione di Regice, Regirock e Registeel.

Allo stesso modo, gli eventi più importanti arrivano con il debutto di Slowpoke de Galar dall'8 al 13 giugno e con il debutto della mega evoluzione di Slowbro de Kanto nei mega raid.

Dal 17 al 20 giugno, il noto evento del solstizio riporterà Solrock e Lunatone più spesso in selvaggi incontri. Infine, dal 25 giugno al 1 luglio i dettagli non sono ancora stati svelati, ma accadrà un imprevisto che potrebbe rompere con il casual.

La scatola ricompensa di questo mese porta nuove funzionalità e non è per Clamperl,  ma per il pass raid remoto  che si otterrà nella scatola aggiunta alla doppia esperienza che si otterrà completandola ogni settimana che viene effettuata.

Per quanto riguarda il Team GO Rocket , Giovanni avrà la sua indagine speciale dal 1 al 17 giugno chiamata "The Higher They Fly" la cui ricompensa sarà Dark Zapdos.

La GO Fighting League arriva con la sua stagione 8 in cui quando raggiunge il grado 5 Mienfoo diventa la ricompensa per la cattura. Inoltre, la posa di Corelia sarà ricevuta da tutti i giocatori che raggiungeranno il livello Leggenda del campionato.

Ti potrebbero interessare anche:

SU