Sci di fondo - 24 giugno 2021, 13:32

Sci di Fondo - Martin Coradazzi: "Devo migliorare nella gestione di gara"

Il friulana del Centro Sportivo Esercito ha parlato a Fondo Italia in occasione del raduno di Tirrenia: "Spero di riuscire ad imparare tanto da Stefano Saracco e dai miei compagni"

Sci di Fondo - Martin Coradazzi: "Devo migliorare nella gestione di gara"

È stato confermato nel gruppo Milano-Cortina 2026 e ha tanta voglia di fare finalmente il tanto atteso salto di qualità. Martin Coradazzi sta affrontando la preparazione con la solita grinta, ma anche tanta attenzione, in quanto spesso negli ultimi anni è stato anche esageratamente generoso in allenamento.

Il giovane friulano del Centro Sportivo Esercito ha risposto alle domande di Fondo Italia, in occasione del raduno di Tirrenia, dando l'impressione di essere davvero molto motivato, felice di allenarsi con un gruppo tanto folto ed anche con un allenatore esperto e vincente come Stefano Saracco. Coradazzi ha quindi commentato anche la scelta della FIS di introdurre in Coppa del Mondo la staffetta mista, format nel quale ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali Under 23 di Oberwiesenthal del 2019, insieme a Simone Daprà, Anna Comarella e Francesca Franchi.

 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche:

SU